Domani pomeriggio al Franchi di Siena arriva il Palermo di Guidolin, una sfida interessante tra chi lotta per la salvezza e chi sogna la zona Champions League. De Canio recupera Taddei e Cirillo e medita l’utilizzo da subito di Cozza. Guidolin non avrà Toni squalificato e schiererà il solo Brienza in attacco. Allo stadio in regalo l’album delle figurine Panini.
Domani a Siena per la ventesima giornata di serie A arriva il Palermo di Francesco Guidolin i piena lotta per la zona Champions League.
Altra zona di classifica e altri obiettivi per i bianconeri di De Canio che hanno bisogno di punti per continuare a sperare nella salvezza. Il mister di Matera ha recuperato Taddei e Cirillo che hanno smaltito l’attacco influenzale e medita di schierare dal primo minuto il neo acquisto Cozza. In attacco ci sarà ancora spazio per la coppia Flo-Chiesa e in difesa sarà ancora titolare l’seterno Pasquale. Guidolin dovrà invece fare a meno di Luca Toni, squalificato, per questo schiererà il solo Brienza in attacco con due trequartisti alla sue spalle.
Il neo acquisto rosanero Possanzini arriverà in Sicilia lunedi’ e quindi non è ancora utilizzabile. Allo stadio una sorpresa per i tifosi, in appositi stand sarà regalato l’album delle figurine Panini.