Moda, musica e special guest per il Nobody’s Perfect Tenax di sabato 15 gennaio

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 gennaio 2005 00:15
Moda, musica e special guest per il Nobody’s Perfect Tenax di sabato 15 gennaio

Una serata Tenax doc, con un piccolo, intenso cameo musicale. Quello di Eva Robin’s. Personaggio simbolo dell’ambiguità, Eva difficilmente passa inosservata: è la transessuale più nota dello spettacolo, ma soprattutto una brava attrice, un personaggio simpatico, spontaneo, lontano mille miglia dal mondo patinato del piccolo schermo. Sul palco Tenax Eva Robin’s proporrà una cover all’insegna del romantic/glam,“Tomorrow” di Amanda Lear, che poi è anche il brano che ha registrato per la compilation "Extreme Metissage", in uscita proprio in questi giorni per la Bmg.

Dalle atmosfere romantiche di “Tomorrow” alla dance. Quella della piccola, dolce e micidiale Lottie, la dj inglese che insieme al resident Alex Neri guiderà il pubblico del Nobody’s Perfect nei territori dell’house/funk (a dire il vero più house che funk…). Già “Best New Dj” per la prestigiosa rivista Muzik, già cover-girl del magazine Jockey Slut, Lottie è oggi la primadonna dell’house britannica. Lineare, minimale, a tratti dichiaratamente "tech", Lottie è una autentica macchina del ritmo.

Con i suoi set esplosivi ha conquistato i club di tutto il mondo: un mix esplosivo di deep, tribal e tech house, a cui la dj inglese aggiunge un tocco personale di funky e disco.

Collegamenti
In evidenza