Presenze record per le Festività natalizie ad Antica Querciolaia: lo stabilimento termale di Rapolano Terme ha fatto registrare negli ultimi giorni del 2004 e nei primi del 2005 un vero e proprio ”pienone”.
Dalla serata del 31 dicembre fino al ponte di Capodanno, Antica Querciolaia ha ospitato infatti più di duemila persone. “Dalla notte di San Silvestro in poi – spiega il direttore dello stabilimento Alessandro Fabbrini - abbiamo avuto un numero di ingressi mai registrato prima d’ora ed abbiamo un continuo e notevole afflusso giornaliero per le piscine termali ed il centro benessere che ci fa pensare che sarà così fino al ponte dell’Epifania.
Questi risultati stanno facendo maturare una serie di interventi che non si limiteranno più al miglioramento della struttura esistente ma potranno riguardare anche progettazioni di più ampio respiro nel prossimo futuro”.
Antica Querciolaia ha infatti programmato nuovi lavori allo stabilimento termale. Dal prossimo 10 gennaio al 5 febbraio, per consentire nuove sistemazioni e gli ulteriori ammodernamenti strutturali, le terme di Rapolano resteranno chiuse.
“I lavori – commenta Alessandro Fabbrini – consentiranno la sistemazione della struttura in vista anche delle numerose novità che abbiamo in cantiere per il 2005.
Un anno che comincia sotto ottimi auspici visto il grande successo che abbiamo registrato per queste Festività, come del resto è avvenuto per tutto il 2004”. La prossima chiusura permetterà infatti allo stabilimento termale di pianificare l’attività e le novità del 2005.