In concomitanza con le feste di fine anno, Quadrifoglio comunica che saranno sospesi gli interventi notturni di lavaggio e pulizia strade (regolati con divieto di sosta dalle ore 00.00 alle ore 06.00) nelle notti comprese tra il 31 dicembre ed il 1° gennaio e tra il 1° ed il 2 gennaio. Le operazioni di pulizia saranno invece svolte fin dalle ore 05.30 della mattina di Capodanno (per durare l’intera giornata) quando 70 addetti garantiranno il ritorno alla normalità dopo la notte di San Silvestro. Questi i servizi previsti nei prossimi giorni festivi: VENERDI' 31 DICEMBRE S.
SILVESTRO Servizi di raccolta e pulizia serale del Castrum Romano anticipati alle ore 17.00; presidio notte di San Silvestro per emergenze. SABATO 1° GENNAIO 2005 CAPODANNO Servizi di raccolta e spazzamento mattina e pomeriggio in relazione agli eventi organizzati in città (interventi effettuati anche in assenza di feste pubbliche). DOMENICA 2 GENNAIO 2005 Servizi di raccolta rifiuti e spazzamento regolari in tutta la città nei turni di mattina e pomeriggio.
GIOVEDI’ 6 GENNAIO 2005 EPIFANIA Servizi di raccolta rifiuti e spazzamento regolari in tutta la città nei turni di mattina, pomeriggio e notte. Lo spazzamento notturno è sospeso nelle notti comprese tra: VENERDI’ 31 DICEMBRE E SABATO 1° GENNAIO SABATO 1° E DOMENICA 2 GENNAIO Nelle stesse notti è sospesa anche la raccolta della carta porta a porta domiciliare. Lo spazzamento diurno delle strade con divieto si sosta ( a cadenza mensile o quindicinale) è sospeso nel giorno di: SABATO 1° GENNAIO .
Per maggiori informazioni Quadrifoglio invita gli utenti a chiamare il NUMERO VERDE 800 330011. AS