Un insieme di voci unite in una singolare orchestra senza strumenti. Un coro a cappella unico, nel panorama nazionale e non solo, per l’eclettismo del repertorio: gospel, spiritual, jazz, musica etnica e crossover. Molti i brani scritti appositamente per i Jubilee da arrangiatori di fama internazionale. Molti i solisti di straordinario talento nelle loro fila. Da sempre, la loro qualità polifonica li contraddistingue e ne ha fatto un punto di riferimento. Il concerto al Ciro Pinsuti di Sinalunga non farà eccezione, incantando il pubblico con le calde sonorità di questo coro straordinario.
I Jubilee Shouters - Fondati e diretti da Gianna Grazzini, i “Jubilee Shouters” hanno ottenuto premi e prestigiosi riconoscimenti per la loro attività musicale.
Hanno all’attivo una ricca discografia e la partecipazione a centinaia di concerti: Pistoia Blues come supporter di Bob Dylan, in Mondovisione su RAI 1 per Fiore di Pietra, con i CSI per l’apertura del tour Tabula Rasa Elettrificata e supporter dei Take 6, il celeberrimo gruppo statunitense vincitore di 7 Grammy Awards. Sono risultati vincitori (tra oltre 70 gruppi italiani) all’ex-Palatrussardi di Milano del Festival Ma che razza di musica dividendo il palco con gli Olodum, i percussionisti collaboratori di Paul Simon e Michael Jackson.