ConsiaGas venderà anche energia elettrica
Un’opportunità rivolta a tutti i possessori di partita Iva che potranno risparmiare fino al 3% sul costo dell’energia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
03 dicembre 2004 13:28
ConsiaGas venderà anche energia elettrica<BR>Un’opportunità rivolta a tutti i possessori di partita Iva che potranno risparmiare fino al 3% sul costo dell’energia

Cogliere le opportunità offerte dal mercato libero, affidandosi a una holding dalla struttura solida e con una lunga esperienza nel settore dell’energia. Con questi obiettivi ConsiaGas, riconosciuto grossista idoneo dall’Autorità per L’Energia elettrica e il Gas, si lancia oggi sul mercato dell’energia elettrica, proponendo a un bacino di oltre 12.000 clienti gas con Partita Iva ovvero chi consuma intorno ai 10.000 kwh/anno (per esempio ristoranti, alberghi, circoli, attività commerciali e in generale per le piccole e microimprese artigiane) un’opportunità vantaggiosa in termini economici: risparmiare il 3% sul costo dell’energia rispetto al prezzo del mercato vincolato e, per chi aderisce entro il 15 dicembre, data di scadenza dei termini per partecipare alla gara per importare l’energia elettrica dall’estero, fino al 4%.

Si tratta di un’operazione importante che ConsiaGas ha scelto di avviare per poter offrire ai propri clienti gas un ulteriore servizio vantaggioso oltre alla vendita del gas: la fornitura di energia elettrica. Bollette più leggere, dunque, per quanti aderiranno all’iniziativa e per la holding, in questo caso attraverso ConsiaGas, un contributo tangibile allo sviluppo dell’economia locale. Essendo stata riconosciuta grossista idoneo, infatti, oggi ConsiaGas può cogliere tutte le opportunità offerte dalla liberalizzazione del mercato dell’energia proponendo a tutti i soggetti con Partita IVA – che dal 1° luglio del 2004 sono liberi di cambiare il fornitore di energia elettrica indipendentemente dal loro consumo – “Dual Fuel” un’operazione, che prevede, insieme, la fornitura di energia elettrica e gas a prezzi concorrenziali.

E per chi sceglie di cambiare fornitore di energia elettrica senza essere cliente gas, un’occasione in più per conoscere e verificare, con un immediato risparmio economico, la qualità dei servizi offerti da ConsiaGas. Per aderire all’iniziativa basta contattare l’ufficio vendite e marketing di Consiag i numeri 0574-9202008/015/029 oppure inviare un fax allo 0574-9202042 o una email a marketing@consiag.it. Un’occasione vantaggiosa che non comporta rischi o lunghi iter burocratici: sempre nell’ambito del mercato libero, infatti, il cambio di fornitore di energia elettrica non comporta alcuna interruzione o cambiamento al contatore o ai propri impianti e il distributore continuerà a gestire la misura dell’energia prelevata.

In evidenza