Tutto esaurito sabato sera 9 ottobre al Palasport di Firenze per l’appuntamento del World Wrestling Entertainment: gli iron-men più famosi del roster di Smackdown tornano in Italia per regalare nuovi e spettacolari incontri. A distanza di pochi mesi dai due appuntamenti di Milano e Pesaro che hanno registrato il tutto esaurito, la WWE replica con due nuove date a Firenze e a Torino, con lo spettacolo “Down’n Dirty”. Due occasioni uniche, per chi è riuscito a mettere le mani sui ricercatissimi biglietti, per vedere finalmente dal vivo il sorriso beffardo di Bradshaw, il texano dal cuore di ghiaccio, acerrimo nemico dell’amatissimo Eddie Guerrero, il campione messicano che infiamma le platee di tutto il mondo con la sua famosa mossa, la frog-splash, quasi tre metri di salto dall’ultima corda alla ricerca delle costole dell’avversario.
I più attesi saranno naturalmente l’Undertaker, il becchino alto quasi due metri e dieci, più volte campione del mondo e nuovamente in corsa per il titolo, e Rey-Mysterio(nella foto), il lottatore mascherato capace di acrobazie e salti mortali degni di un ginnasta olimpionico. Molta attesa anche per Paul London , per Billy Kidman, centoventi chili di muscoli, e Orlando Jordan. Nella serata di sabato gli scontri sul quadrato del Palasport di Firenze saranno molti, a cominciare da quelli a “coppia”: The Undertaker & Eddie Guerrero contro JBL & Orlando Jordan.
Poi sfida a “sei” per il titolo di Team WWE: Paul London, Billy Kidman e Rey Misterio vs The Dudley’s e Spike Dudley. Infine quattro incontri ad eliminazione e una gara per il “miglior fisico”. Tutto esaurito e grande attesa, per un evento che porterà al Palasport di Firenze grandi e piccoli anche da fuori regione. AS