Capitan Di Livio, Chiellini, Maggio, Maresca e Miccoli sono intervenuti oggi in sala stampa con le nuove maglie della ACF Fiorentina 2004-2005. Realizzate dallo sponsor tecnico Adidas, le nuove casacche viola sono state presentate dal presidente Salica e dal Responsabile Organizzativo Lucchesi. “Sono due anni che corriamo contro il tempo – ha detto il presidente viola - e finalmente speriamo che questo possa essere, pur in transizione, un anno più tranquillo. Viviamo la vigilia della prima partita in casa in serie A con emozione ma anche con pazienza.
Le premesse per far bene ci sono tutte, ma dobbiamo dare tempo alla nostra squadra di crescere. Il rapporto con Adidas si è rivelato proficuo e fortunato: speriamo che tutto questo possa continuare con le sinergie che insieme potremo realizzare ancora insieme.” E’ poi intervenuto il Responsabile Organizzativo Lucchesi che ha presentato le nuove divise contraddistinte dallo storico colore viola e da un giglio più grande rispetto al passato. Il responsabile delle relazione esterne di Adidas Italia, Dott.
Del Checcolo, ha rimarcato l’importanza per la casa tedesca di avere la Fiorentina tra le squadre europee (Real Madrid, Milan, Bayern Monaco e Ajax) che vestono le divise famose per il brand dalle tre strisce. Domani contro il Cagliari i viola indosseranno per la prima volta la maglia ufficiale per le partite casalinghe.