SIGNA – Sono la coppia più in vista dell’estate? Belli, ma soprattutto famosi. Il principe Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, abbandonata la casa del grande fratello, continuano a riscuotere anche nel mondo reale. E i gossip parlano di una relazione che funziona tanto bene da concludersi presto con un matrimonio. Il pronipote di Papa Pacelli, ha conquistato la bella valtellinese e ora non se ne allontana mai. I due saranno giurati d’eccezione de «La Venere dei Parchi», concorso biennale di bellezza per eleggere il volto della natura e il simbolo dei parchi dell’area metropolitana fiorentina, che si terrà giovedì 22 a partire dalle 21 presso il parco dei Renai di Signa.
Ascanio sarà giudice per l’avvenenza delle aspiranti miss, mentre Katia valuterà eleganza e portamento. Intanto lunedì sera alle 21, nello spazio della piscina del parco dei Renai si terrà l’ultima selezione per le aspiranti miss. Il concorso di bellezza, organizzato dall’Ente Fiera di Signa, è dedicato alla bellezza naturale e riservato alle ragazze fra i 18 ed i 25 anni (da 16 anni con autorizzazione dei genitori). Il 22 luglio saranno presenti anche rappresentanti di una delle più importanti agenzie di casting a livello nazionale, la Pinocci di Roma.
La «Venere» si aggiudicherà, anche un book fotografico gratuito realizzato da un fotografo professionista nella location del parco. Per informazioni: 348.5277384. Nell’edizione 2002, il titolo di “Venere dei Parchi” andò a Sara Casci, diventata poi una “schedina” di “Quelli che il calcio”.