CalcioToscano è alla ricerca di nuovi collaboratori

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
10 luglio 2004 19:32
CalcioToscano è alla ricerca di nuovi collaboratori

FIRENZE – Per i giornalisti sportivi, e sopratutto per gli aspiranti tali, si aprono nuovi spazi. Sarà infatti attivato nel mese di luglio il nuovo portale sul calcio professionistico toscano Fiorentina, Siena, Livorno, Empoli ma non solo. Sotto lo sguardo attento dello staff di CalcioToscano, saranno disponibili le formazioni professionistiche della regione, dalla A alla C2. La Redazione conta già le firme di giornalisti che, nel corso delle ultime stagioni, hanno seguito le squadre più conosciute ed i tornei di A e B.

Tuttavia, per coprire in maniera capillare le realtà minori, CalcioToscano è alla ricerca di ulteriori collaboratori. In particolare si ricercano figure con un minimo d’esperienza (o anche alle ‘prime armi’) disposte a seguire le seguenti formazioni:
Arezzo, Lucchese, Pisa, Prato, Aglianese, Carrarese, Castelnuovo Garfagnana, Grosseto, Sangiovannese, Sansovino, Cuoiocappiano e Massese.
Per ulteriori informazioni e invio curriculum è disponibile l’indirizzo di posta elettronica redazione@calciotoscano.it, specificare nell’intestazione “proposta collaborazione”.

In evidenza