E’ arrivata ieri sera la conferma della presenza di Mark Owen alla Partita del Cuore del 28 Maggio 2004 . L’ex Take That farà coppia con Jason Orange altro componente del gruppo di cui era stata già annunciata la partecipazione. E’ di questi giorni invece la notizia che i Take That torneranno insieme a fine anno. Dopo 6 anni Jason Orange, Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen si riuniranno per un'unica esibizione live, alcune apparizioni televisive ed interviste. A convincere i quattro è stato il manager storico del gruppo, Nigel Martin Smith, che ne ha parlato al tabloid britannico «The Sun», spiegando che al momento dietro il ritorno del quartetto c'è soprattutto il progetto della Bmg (l'etichetta del gruppo) «di pubblicare un video con spezzoni dei vecchi concerti».
All’infoline 055/66.03.99 della Partita del Cuore 2004 già da ieri sono arrivate numerose telefonate che chiedevano la conferma della presenza di Owen, dal momento che la notizia circolava da qualche giorno in rete nei forum dedicati all’artista. I Treni speciali per la Partita del Cuore La Direzione del Trasporto Regionale di Trenitalia ha predisposto per la sera del 28 maggio alcuni treni speciali per il rientro a casa dopo la Partita del Cuore 2004. La vicinanza della Stazione di Firenze Campo Marte con lo stadio Artemio Franchi (300 metri circa) rende infatti molto interessante l’uso del treno per partecipare all’evento.
Per l’andata durante l’intero arco della giornata si potranno utilizzare i numerosi treni locali che fermano a Campo Marte. Per il ritorno sono previsti tre treni straordinari per le direttrici Borgo S.Lorenzo, Empoli/Pisa e Prato/Pistoia. Per avere informazioni sulla prevendita dei biglietti - i cui prezzi partono dai 5 euro delle curve e dai 12 euro delle gradinate – è a disposizione del pubblico una linea telefonica: tel. 055-66.03.99. Queste le prevendite principali: Misericordia di Firenze di Piazza Duomo, Viale dei Mille e Via del Sansovino, Bar Stadio, Bar Marisa, U.S.
Africo, Totoricevitoria Fancelli, Chiosco degli Sportivi e Circuito Box Office. AS