Domani, giovedì 8 aprile, dalle ore 10 in poi, nei locali della Premiere in via di Ponzano 8 a Prato, Alessandro Paci e il suo gruppo selezioneranno i protagonisti del prossimo film del comico-regista toscano. La nuova creazione di Paci si chiamerà “Cenerentolo” e punta a sfidare la nuova frontiera del cinema. Il film infatti, sarà girato tutto in DVD. Scelta mirata quella di Paci che ha deciso di dedicare parte del Dvd stesso all’“avventura provini”. “Tutti coloro i quali si presenteranno alle selezioni – spiega Alessandro Paci – saranno ripresi e saranno inseriti in uno speciale capitolo del Dvd Cenerentolo dedicato proprio ai provini.
Insomma anche se non saranno scelti come attori del film avranno comunque una parte importante nel lavoro finale”.
Se il film Cenerentolo, quindi, già si preannuncia essere un’atra brillante creazione del comico toscano, già da domani il divertimento pare essere assicurato.
“Io mi diverto a lavorare – spiega il regista – e quindi faccio di tutto perché anche chi mi sta vicino lo faccia in maniera serena e divertente. Sono certo che Cenerentolo piacerà, ma sono anche certo che ci divertiremo ai provini”.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 0574.582425.