Coppa Carnevale: Empoli vince, pari per la Fiorentina

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
11 febbraio 2004 17:38
Coppa Carnevale: Empoli vince, pari per la Fiorentina

Mentre le prime squadre regalano sorrisi o cambi di allenatore ecco che i giovani di Fiorentina ed Empoli iniziano la loro avventura al 56° Torneo di Viareggio, palcoscenico del calcio giovanile internazionale. Oggi pomeriggio gli azzurri di Pane hanno esordito contro l'F.C.Obilic a Viareggio mentre i viola di Bruni se la sono vista con gli africani del Cameroon Douala in quel di Santa Croce, ecco i tabellini delle due gare:

EMPOLI- F.C.OBILIC 2-0

EMPOLI: 22 Paoletti, 4 Briglia, 5 Coda, 6 Fiuzzi, 8 Lonzi, 9 Agnorelli, 10 Baronetto, 14 Mitra, 17 Magnani, 18 Mariotti, 20 Rebecca.

A disp.: 1 Melillo, 2 Baldanzeddu, 7 Garbini, 13 Michelotti, 15 Mori, 19 Pellecchia, 21 Tempini. All. Pane
OBILIC: 1 Rogic, 2 Zivkovic, 3 Brankovic, 4 Milutinovic, 5 Jovanovic, 13 Vujanac, 17 Jovanovic, 6 Mizdrak, 11 Trifunovic, 10 Pavlovic, 9 Krstic. A disp.: 12 Mitrovic, 7 Saulic, 8 Odavic, 14 Djuric, 15 Janicijevic, 18 Bondzic. All. Sestic
ARBITRO: Valeri di Roma
MARCATORI: 25' Agnorelli, 80' Mitra su rigore

Inizia molto bene l'avventura degli azzurrini al Torneo di Viareggio, gli uomini di Pane superano senza troppi problemi per 2-0 l'F.C.

Obilic. Le reti, una per tempo, portano la firma di Agnorelli e di Mitra su rigore, nel prossimo turno, venerdì 13 a Santa Croce sull'Arno, l'Empoli affronterà il Bari.

FIORENTINA-CAMEROON DOUALA 0-0

FIORENTINA: Millemaggi, Bagarollo, Bambi, Manganelli, Mucci, Acciai, Sibilia (80' Cerone), Zagaglioni, Covelli, Spinetti (46' Arrigoni), Pichler (60' Sala). A disp.: Casini, Pacciani, Pellegrino, Cortese. All.: Bruni.
CAMEROON DOUALA: Puepi, Seumo, Bayambang, Etogo, Bong, Gniaba, Simba, Ma, Nguekam, Ndjock, Tafanou.

A disp.: Bajovanen, N'Donigo, Ndongndje, Celenov, Lekama, Tonye, Botioba. All.: Cusin.
ARBITRO: Tozzi di Ostia

Finisce zero a zero la gara di esordio della Primavera viola al Torneo di Viareggio contro gli africani del Cameroon Douala. Il pareggio sta stretto agli uomini di Luciano Bruni che in più occasioni hanno sfiorato il goal vittoria cogliendo una traversa e vedendosi annullare dall'arbitro Tozzi ben due realizzazioni. In entrambi i casi la decisione dell'arbitro ha lasciato qualche dubbio.

Il pareggio non è da buttare, ma nel prossimo turno, venerdì 13 contro il Modena a Castelfranco, i viola dovranno vincere, magari ripetendo la buona prova di oggi con un po’ di fortuna in più nel risultato.

F.D.C.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza