Livorno, a San Vincenzo vince la solidarietà e qualche nuovo schema: 4 a 1

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
29 dicembre 2003 11:24
Livorno, a San Vincenzo vince la solidarietà e qualche nuovo schema: 4 a 1

SAN VINCENZO - Doveva essere una giornata all'insegna della solidarietà e così è stata. Ieri a San Vincenzo il Livorno si è prestato a dare spettacolo, con la formazione locale del San Vincenzo a fare da sparring-partner, nell'ambito della terza edizione di Osmosi, la manifestazione di solidarietà quest'anno dedicata alla memoria del maresciallo dei carabinieri Fregosi, livornese di adozione, che ha perso la vita nell'attentato di Nassyiria in Iraq. Per la cronaca, il test amichevole è finito 4 a 1 ed in campo si sono rivisti anche Balleri e Fanucci.

Il San Vincenzo milita bel campionato di Prima categoria. Le reti amaranto sono state messe a segno da Saverino, Lucarelli, Ciaramitaro e Matteini. Per il San Vincenzo è andato in gol Pagliuca. Da far notare che Mazzarri, il tecnico del Livorno, è di San Vincenzo. L'incasso della gara, circa 2 mila 500 euro, su indicazione della famiglia Fregosi sarà devoluto in beneficenza alla fondazione Stella Maris del Calambrone alle porte di Livorno. Soddisfazione, a fine gara, è stata espressa da Mazzarri per aver portato il Livorno, squadra di cui è anche tifoso, nella sua cittadina natale.

Questi gli uomini impiegati dal mister amaranto nel primo tempo: Pavarini, Cannarsa, Chiellini, Vanigli, Vigiani, Ruotolo, Grauso, Doga, Saverino, Lucarelli, Protti. Questi gli uomini impiegati nel secondo tempo: Mareggini, Melara, Fanucci, Evangelisti, Balleri, Biliotti, Ferretti, Iannotti, Matteini, Rabito, Ciaramitaro. Da notare l'assenza di Danilevicius dato ormai per sicuro partente nel mercato di gennaio. (mc)

Collegamenti
In evidenza