Siena: società interessata ai norvegesi Solli e Karadas

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 novembre 2003 11:18
Siena: società interessata ai norvegesi Solli e Karadas

Il Siena ha ripreso gli allenamenti sul campo di Colle Val D'Elsa dopo i due giorni di riposo accordati da Papadopulo. I bianconeri avranno a disposizione due settimane per preparare al meglio il prossimo impegno di campionato contro l'Udinese. La pausa per le partite della nazionale consentirà a Papadopulo di lavorare sugli errori commessi contro il Chievo e correggerli. La squadra dovrà rivedere soprattutto le ingenuità difensive e la poca concretezza in zona goal. Sabato pomeriggio i bianconeri svolgeranno una partita, da decidere se in famiglia o amichevole.

Intanto a Siena si torna a parlare anche di mercato, secondo le ultime voci il presidente De Luca vorrebbe portare in Toscana altri giocatori scandinavi dopo Flo, i nomi seguiti sono quelli dei nazionali norvegesi Jan Gunnar Solli(nella foto) e Azar Karadas. Entrambi i giocatori, classe'81, militano nella squadra norvegese del Rosenborg, il primo è un centrocampista offensivo, il secondo una punta. La società bianconera sembra decisa ad inviare degli osservatori per la doppia sfida tra Spagna e Norvegia, valida per la qualificazione agli Europei in Portogallo.

Se la trattativa dovesse andare a buon fine i giocatori potrebbero arrivare a Siena già nel prossimo mercato di Gennaio.

F.D.C.

Collegamenti
In evidenza