Fin dal primo appuntamento con la Notte di Halloween, il pubblico è accorso numeroso confermando quanto viva fosse l’attesa per la nuova programmazione sulla collina del Poggetto. Il mese di Novembre vede protagoniste alcune serate in particolare, come l’inaugurazione di “BANG BANG”, i ‘giovedi’ targati Flog in collaborazione con ROCK FM, emittente radiofonica nazionale che privilegia la diffusione di tutto quanto fa Rock & sue derivazioni; il nome delle serate ci è stato suggerito dal titolo della famosa canzone “Bang Bang” portata al successo da Sonny & Cher prima, Nancy Sinatra poi e cantata anche in italiano da I Corvi e quindi da Dalida.
Il brano è recentemente tornato in auge perché fa parte della colonna sonora dell’ultima, attesissima, fatica di Quentin Tarantino, “Kill Bill – vol.
1”, alle cui forti emozioni abbiamo associato l’atmosfera dei ‘giovedi’ che proporranno dal vivo il meglio del Rock nostrano ed internazionale, insieme all’alternarsi dei DJs di Rock Fm in consolle.
Confermati i ‘sabati’ di “SATURDAY ROCK FEVER” con i gruppi più famosi ed originali del panorama musicale non solo Rock, a partire dal ritorno dei MALFUNK (8/11) e degli attesi THERAPY? (15/11) a presentare il nuovo Cd, l’AUDITORIUM FLOG consolida la sua fama di ‘Tempio del Reggae’ con “VIBRANITE”, i ‘venerdi’ più infuocati che avranno per protagonisti bands già conosciute come SUD SOUND SYSTEM, IL GENERALE & One Drop Band, che astri nascenti del Reggae, Ska & dintorni provenienti da Jamaica e Inghilterra (patrie indiscusse del genere).
Tornano poi SINISTROCK, Rassegna musicale organizzata dagli Studenti di Sinistra, le Feste di AZIONE GAY & LESBICA e tante altre occasioni per ascoltare ottima musica, ballare fino a tarda notte con selezioni per tutti i gusti e last but not least… biglietti d’ingresso più che accessibili.