Conte si esibisce al Teatro Comunale. Lo straordinario evento rientra nel programma di Firenzestate 2003. Info 199.109910 (Call Center)
dove Teatro Comunale - Corso Italia, 16 quando fino al 17 luglio, ore 21.30 quanto 50,00 - 40,00 - 30,00 - 20,00 euro.
Un quartetto di giganti del jazz toscano. Molti Standards e splendidi pezzi inediti firmati da Mariottini, band leader, talento assoluto del clarinetto e interessante multistrumentista. Tra le sue esperienze ricordiamo quelle avute con il gruppo Agromistico e con i Jazz Folklore di Dimitri Grechi Espinoza, incontrando poi negli anni molte stelle della musica internazionale: da Tony Scott a Ludovic Parfait Goma, a Ferruccio Spinetti degli Avion Travel.
Clarinettista dalla vista interiore e dirompente" (Musica Jazz), il suo stile é dichiaratamente jazzistico con influenze colte europee, ma anche popolari ed etniche.
Alla chitarra Onori, uno dei musicisti più interessanti ed originali della nuova generazione, che vanta già collaborazioni prestigiose tanto nel jazz quanto nel pop: Rava, Salis, Tamburini, Manzi, Steve Gadd, Irene Grandi, Dirotta su Cuba e Jovanotti, con i quali incide dischi e partecipa a tour italiani ed esteri.
Di Vernuccio, basti ricordare che è attivo da circa 30 anni, ha partecipato alla registrazione di oltre 20 dischi ed è stato la spina dorsale di innumerevoli ensembles che hanno tracciato la storia del jazz fiorentino.