Precede, in questa speciale graduatoria, green americani, messicani, thailandesi, irlandesi, degli Emirati Arabi, del Sudafrica, dell’Australia e dell’Irlanda.
Parliamo del “Poggio dei Medici Golf and Country Club” di Scarperia che ha ricevuto questo prestigioso riconoscimento da ''Conde' Nast Traveller''. Il premio è stato consegnato in occasione della serata di gala organizzata a Roma presso l'Hotel de Russie dalla rivista italiana che, per “Traveller the best”, segue la formula di Condè Nast Traveller Usa e Conde Nast Traveller Uk con la partecipazione dei lettori e di esperti del settore.
Durante la cerimonia speciali riconoscimenti sono andati, fra gli altri, anche all'hotel Riz di Parigi al celebre ristorante parigino 'Maxim's' di proprieta' dello stilista Pierre Cardin, presente al De Russie.
Per Poggio dei Medici, che fra poco meno di un mese ospiterà l’appuntamento più importante del golf ‘rosa’ il “Ladies Italian Open”, si tratta di un momento particolarmente felice visto che stanno entrando nella fase finale i lavori di ampliamento del “Sonesta Resort Tuscany” - struttura alberghiera interna al campo dal golf che, inaugurata nel 1999, ha già conquistato un ampio favore all’interno de3l turismo golfistico e non, nazionale d internazionale - che si caratterizzano per 23 nuove camere (che vanno ad aggiungersi alle attuali 47), un Centro servizi con una sala modulare per riunioni, eventi e congressi capace di oltre 250 posti un ristorante, negozi, una zona dedicata al benessere con fitness, piscine, solarium, campi da tennis.
Il golf, in questo senso, rappresenterà sempre un valore aggiunto per l’insediamento ed anche la nuova struttura si caratterizzerà per ampi spazi di servizio per giocatori ed appassionati.
mercoledì, 04 dicembre 2024 - 09:47