Raz Degan e Alex Elle Dj venerdì 4 aprile 2003 al Tenax - Ingresso € 16/10

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 aprile 2003 14:49
Raz Degan e Alex Elle Dj venerdì 4  aprile 2003 al Tenax - Ingresso € 16/10

Uno dei più volti più noti della pubblicità (e del cinema) e il Dj resident del Billionaire, ovvero Raz Degan e Alex Elle Dj. E’ una notte all’insegna dei grandi ospiti quella firmata da Tenax per venerdì 4 aprile, nell’ambito degli affollatissimi appuntamenti The Cage. Dalle copertine di Vogue, Elle, Glamour approda al guest-stage il bellissimo Raz Degan, modello e attore israeliano, perfetto testimonial della pubblicità e grande animatore delle cronache notturne. Da tempo residente a New York – dove frequenta l’Actor Studio – Raz Degan è uno dei personaggi più amati dal pubblico femminile e non solo.

Merito del suo grande fascino ma anche del carattere intraprendente, grazie a cui è riuscito ad imporsi, anche in campo cinematografico e televisivo. All’insegna del successo anche la carriera di Alex Elle Dj, a cui è affidata la colonna sonora della serata: attualmente uno dei Dj italiani più conosciuti all’estero, Alex Elle è tra i grandi animatori delle feste del jet set internazionale. Per capirsi, un artista di casa al Twiga e al Billionaire - l’esclusivo club ideato da Flavio Briatore – oltre che nei club più esclusivi di Londra, New York, Parigi…

RAZ DEGAN - Nato in Israele, nel kibbutz di Sdh-Nahmya, dopo tre anni di servizio militare inizia una vita itinerante che lo porta a vivere per brevi periodi in Thailandia, Stati Uniti, Italia, Australia, Francia.

Inizia la carriera di modello conquistandosi le copertine di prestigiose riviste come Vogue, Elle, Cosmopolitan e Glamour. Protagonista di circa 20 spot televisivi, diventa popolare come testimonial di Polaroid, Jageirmeister,ecc. In Italia è il protagonista del film per la televisione “SORELLINA”, per la regia di Lamberto Bava. Per il cinema è il protagonista maschile nel film di Carlo Vanzina “SQUILLO”; nel 1997 gira “COPPIA OMICIDA” di Claudio Fragasso. E’ tra gli interpreti di “LE RAGAZZE DI PIAZZA DI SPAGNA 2” (rai 1,marzo 1999).

Realizza inoltre con una produzione americana, il cortometraggio “ITALIAN AGENDA” (autobiografico, su come un ragazzo improvvisamente diventa famoso ed è al centro di un palcoscenico…). E’ tra gli interpreti del film “STORIE ROMANE” di Carola Spadoni, in cui recita al fianco di Drina De Niro. Interpreta uno dei figli di Jessica Lange nel film “TITUS” (tratto dalla tragedia di William Shakespeare “TITUS ANDRONICUS”), diretto da Julie Taymor .Il film che vede tra i suoi protagonisti Anthony Hopkins, uscirà nel 2000.

Torna spesso in Israele dove è molto amato e popolare. Per lui sono organizzati spesso una serie di eventi che hanno coinvolto anche grosse personalità del governo israeliano. Attualmente vive a New York, dove si è trasferito 3 anni fa per frequentare l’Actor Studio.

ALEX ELLE - 1988 inizia sua avventura musicale in diversi club italiani... 1989 inizia a condurre un programma radio in una piccola emittente della sua città, Bergamo. 1994 continua a lavorare come Dj, ma i club diventano sempre più prestigiosi.

1995 inizia collaborazione con l’emittente 101 Network. 1996 conduce insieme a Faber Cucchetti e Alex Martini "Dance Village", il programma di Radio 101 che prosegue per due stagioni. 1998 collabora con Alex Martini - ancora su 101 - con cui conduce un programma dedicato alla musica di Miami (dove Alex Elle è di casa..) Sempre nel 1998 si affida alle pubbliche relazioni di Angie Joya. 1999 collabora con Radio 105 come Dj per eventi esterni (Mondiali di sci, Smau, ecc). 2000 partecipa in alcune puntate come speaker nel programma di radio 105 “Beach Party” in diretta da Miami Beach (sempre in collaborazione con Angie Joya) 2000 è direttore artistico di Electronica.fm (suo progetto), che diventa il più glam dei music channel di musicgel.com...

ed inizia a farsi conoscere in alcuni club della Sardegna, a Porto Cervo. 2001 entra nel team di Maphia Inc. (one night itinerante, a cura di Angie Joya) come Dj guest e contemporaneamente viene invitato come Dj resident al MamaOrsa di Poltu Quatu dove si occupa anche della direzione artistica (al fianco di Angela Gioia). 2002 inaugura la stagione estiva del Twiga di Marina di Pietrasanta (Forte dei Marmi): viene notato da Flavio Briatore, che lo invita immediatamente al Billionaire, dove diventa Dj resident.

Dal 2002 ad oggi è ospite dei più bei locali di Londra, New York, Miami e Italia. Ha suonato con artisti internazionali del calibro di Ralphie Rosario, Tony Humpries, Paul Oakenfold, Junior Vasquez, Coccoluto, Paul Trouble Anderson, Boy George, Puff Daddy, Jeff Miles, Danny Tenaglia.

Collegamenti
In evidenza