consulenti saranno a disposizione delle aziende per fornire, nello stesso giorno, informazioni e supporto in materia di promozione, assistenza sui mercati esteri, programma promozionale regionale, finanziamenti per esportare ed investire all'estero, assicurazione dei crediti.
Le adesioni saranno accettate secondo l'ordine cronologico di arrivo e, per ogni esperto, sono previsti al massimo 12 incontri.
Nato dall'accordo tra Regione Toscana, Ministero delle Attività Produttive, Ice, Simest, Sace, Unioncamere Toscana e Toscana Promozione, lo Sportello Regionale "Sprintoscana", lo ricordiamo, è rivolto a coloro che vogliono avviare un'attività all'estero, nonché alle aziende straniere che desiderano investire in Toscana.
Rappresenta una banca dati centrale di una rete vastissima di soggetti che si occupano di inter- nazionalizzazione e garantisce la diffusione dei servizi attraverso gli Sportelli locali, attivi presso le Camere di commercio e le Associazioni di Categoria.
Per informazioni Sportello provinciale di Sprintoscana- Camera di Commercio di Pisa tel 050 512280 ñ fax 050 512263 Numero verde 800 442392.