Ha collaborato con Mike Rutherfords (Genesis), Brian Copsey ed altre colonne portanti della scena ‘80… E’ Noel McCalla, il vocalist inglese di scena sabato 22 febbraio al Nobody’s Perfect Tenax: un cammeo, una voice-jam a fianco del resident Alex Neri, per un repertorio house studiato appositamente per le sue straordinarie doti vocali. In attività dalla fine dei ’70, McCalla non è nuovo a queste incursioni nel panorama dance…. Memorabili a tal proposito le session insieme a Ralf, Blade ed altre punte di diamante del dee-jayin’italiano.
Ed ancora, sempre sabato 22 febbraio al Tenax, ma nel privè Osa (ore 1,30), spazio all’erotismo d’autore con la bellissima Eva Henger, l’attrice/modella ungherese, incontrastata protagonista dei sogni proibiti degli italiani. Dal mini-palco del primo livello Tenax, la signora Schicchi - ebbene si, è la moglie del celebre promoter Riccardo - proporrà una performance piccante e provocatoria (ma mai indecente), perfettamente in linea con l’Osa-pensiero.
NOEL McCALLA - Noel McCalla nasce a Londra il 4 Novembre 1956.
Inizia la sua carriera di cantante in giovane età, anche grazie a suo padre che cantava in un gruppo Gospel. Ai tempi della scuola fondala band The Black &the White. Dopo la scuola si unisce al gruppo Moon (Epic) con i quali realizza alcune produzioni tra cui l’album Night Time Emotion prodotto da Trevor Rabin, collaborando comunque anche con altre band come Mezzaforte, Morrisey Mullen e Sniff&The Tears. Con quest’ultimi partecipa anche ad un tour americano. Nel 1980 Noel è lead vocals nell’album Small Creep’s Day di Mike Rutherfords (chitarrista dei Genesis).
Nel 1987 grazie al successo ottenuto con l’album di Mike Rutherfords forma il gruppo Contact, che raggiungono molto velocemente la popolarità in Inghilterra. Nel 1990 entra a far parte del gruppo Manfred MannEarth Band composta da musicisti di grosso calibro, già collaboratori di Alan Parson, Sting e Bruce Springsteen. Noel è tutt’ora lead vocal del gruppo. Nel 1993 il gruppo cambia nome in McCalla ed esce l’album Push&Pull, molto acclamato dalla critica. Segue il secondo album Hot from the Smoke.
Dal 1999 è anche lead vocal dei Funky Brother Hood, gruppo dalle sonorità 70’s. Nel 2001 ha collaborato alla realizzazione dell’ultimo album di Brian Copsey ed attualmente sta lavorando al progetto Masquenada Family con Blade dei Jestofunk
EVA HENGER - Sono nata a Gyor, una piccola cittadina ungherese non lontana dal confine austriaco. Mio padre era insegnante di musica al conservatorio e da lui ho ereditato la passione per la musica, in particolare per il pianoforte, che ho imparato a suonare molto giovane.
Mia madre era una ballerina di danza classica ed è grazie a lei che ho imparato a ballare. Giovanissima sono stata eletta Miss Ungheria e grazie a questo riconoscimentio ho iniziato a sfilare come modella sulle passerelle di tutta europa; in Italia per Chiara Boni e Fendi. Ho ottenuto anche grande successo in Sudamerica dove ho realizzato diversi servizi fotografici per numerose riviste. A 18 anni ho incontrato Riccardo Schicchi, che sarebbe diventato poco dopo mio marito. Insieme (e grazie) a lui, mente e creatore di Divafutura, raggiungerò le vette della scena erotico-pornografica internazionale.
Inizio ad avere successo come ballerina spogliarellista organizzando numerosissimi spettacoli erotici in tutta Italia. Contro la chiusura dei locali nutturni in vista del Giubileo decido di manifestare nuda in piazza per la libertà di pensiero e di espressione. In seguito alla nostra protesta io e Riccardo Schicchi veniamo fermati e denunciati dalla polizia. L'arresto non viene confermato. Dopo essermi esibita sui palchi dei locali e dei club di tutto il mondo approdo alla cinematografia hard recitando come protagonista in non moltissimi film, ma sempre ad un livello qualitativo molto alto, soprattutto per la direzione artistica del grande regista Joe D'Amato.
Partecipo in veste di ospite in numerosi varietà televisivi (Maurizio Costanzo Show, Libero...) dove (dicono) vengo apprezzata per il mio garbo e la mia malizia. Anche giornali e magazines non erotici cominciano a chiamarmi per servizi fotografici artistici ed eleganti. La lista delle copertine che ho realizzato è veramente numerosa per questo vi rimando in un apposita parte del sito che ho in preparazione. Quando sono libera da impegni televisivi adoro cucinare, cercando di trovare una difficile unione tra la cucina italiana e la tradizione culinaria ungherese.
Adoro il cibo Italiano, in particolar modo il formaggio e il tartufo bianco d'Alba. Adoro gli animali di tutte le razze e specie soprattutto gli orsi. Ho una cagnolina di nome Rebecca e una sterminata collezione di orsi di peluche di tutte le forme e materiali.Questo è mio figlio Riccardino Gianni Emil Beltime Schicchi nato nel 1994 insieme a mia figlia Mercedesz nata nel 1992.