Anche quest’anno i Conigli, al secolo Marco Presta e Antonello Dose, si tufferanno nella scoppiettante Versilia, per seguire e raccontare il Carnevale più colorato d’Italia con l’arguzia e l’ironia di sempre.
Dose e Presta, che già in passato si erano inventati il martedì obeso, quest’anno l’hanno fatta davvero grossa, hanno voluto un carro tutto per loro! ( del resto gli ascolti gli danno sempre ragione!)
Correte quindi numerosi a Viareggio a veder sfilare il Carro del Ruggito del Coniglio ( disegnato da Giancarlo Caracuzzo e costruito dai Fratelli Cinquini.), ma soprattutto non perdete la speciale radiocronaca in diretta dal Carro, durante il Corso mascherato, martedì 4 marzo su Radio 2 dalle 17.00 ad libitum.
Il Carro del Ruggito del Coniglio, senza Dose e Presta che peraltro, razzolerà per i corsi di Viareggio anche nelle giornate del 16 e 23 febbraio e del 2 e 9 marzo.
I nostri, insieme a tutta la redazione del programma, saranno a Viareggio nei giorni 3, 4 e 5 marzo per un risveglio ancora più allegro nella consueta diretta dalle ore 9.00 alle ore 11.00.
mercoledì, 25 dicembre 2024 - 07:08