Halloween nel cimitero stregato dello Station Café

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
28 ottobre 2002 12:58
Halloween nel cimitero stregato dello Station Café

Tutto pronto allo Station Café per la notte Halloween. L’allestimento più spettacolare occuperà il giardino esterno, trasformato per l’occasione in un cimitero degno dei migliori film horror. Tombe, lapidi, scheletri e spettri, creati grazie a fantastici effetti speciali e visibili anche da via Pistoiese.
Ma anche l’interno del locale non mancherà di stupire, con un enorme castello stregato, dove si esibiranno comparse e ballerine.
La serata sarà introdotta dallo spettacolo "stregato" del gruppo di ballo “Francesca Danza” che si presenterà con coreografie e costumi completamente nuovi e ispirati alla festa di Halloween.


Anche in questa occasione, lo Station Café conferma la sua formula vincente: ristorante, pizzeria, music bar e discoteca. Alla consolle i dj Andrea Gelli e Massimino S. con musica commerciale e house; nel Kaffeine privé invece, only house and funky music con il dj Nicola Tommasetti.
Come sempre allo Station Café l’ingresso è gratuito e senza obbligo di consumazione.
Lo Station Café è situato nell'immediata provincia di Firenze, nel comune di Campi Bisenzio, località San Donnino, in via Pistoiese n° 185.
Info e prenotazioni: 055.8998025 – info@stationcafe.it

In evidenza