Il BIC Promofirenze sarà presente al BIC@SMAU2002, prima iniziativa di incontro tra PMI del settore Information and Communication Technology (ICT) delle rete dei BIC. L’obiettivo è far convergere, durante un evento come SMAU, diverse sinergie e competenze per sviluppare al meglio le singole potenzialità.
La rete italiana dei BIC ha raggiunto un accordo con SMAU 2002 finalizzato a dare maggiore visibilità alle PMI grazie ad un intervento in fiera che rappresenti un reale valore aggiunto, attraverso l’organizzazione di un evento mirato e allo stesso tempo promozionale.
Che cos’è BIC@SMAU2002
La rete dei BIC ha uno stand con due diverse funzionalità:
1.
offrire informazioni sulle attività svolte dalla rete dei BIC;
2. ospitare un programma di incontri bilaterali tra aziende dei settori dell’Information e Communication Technology operanti nelle aree dei BIC.
E’ la possibilità di incontrarsi attraverso:
§ Business meeting tra operatori italiani
§ Business meeting con espositori stranieri
I business meetings vedranno impegnate PMI provenienti da 7 regioni italiane, che a vario titolo hanno usufruito dei servizi di assistenza alla creazione di impresa forniti dai BIC.
Tale occasione risulta come importante vetrina per i BIC nella loro funzione di organismi promossi dalla Commissione europea a partire dal 1984, come strutture dirette alla promozione al sostegno e lo sviluppo di piccole e medie imprese innovative.