L’estate diventa protagonista a “Le Crociere” dove Enrico Brignano presenta il suo nuovo spettacolo “Capitolo terzo … e la storia continua”.
Con la solita ironia Brignano mostra con le sue capacità affabulatorie i vizi e le virtù dell’Italia vacanziera, quella che cerca abbronzatura ed avventure su spiagge tropicali, lontano dalla routine quotidiana e poi non resiste allo squillo del cellulare, quella che si immerge tra massaggi, tatuaggi, piercing e bevande rinfrescanti in una febbrile fuga dalla città.
Tra battute e risate si inserisce avvolgente la musica latino americana.
Accanto all’attore nella sua innocente evasione, compaiono 4 ballerine, “4 parole”, una giusta per ogni situazione, per scandire giorni e notti al ritmo di danze sudamericane. Si entra così nell’atmosfera del sogno caraibico che si materializza su un palcoscenico di musica, danza e parola.
Enrico Brignano nasce a Roma il 18 maggio 1966. Si diploma nel 1990 presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma diretto da Gigi Proietti.E’ single, tifa per la Lazio e fa parte della Nazionale Attori di calcio.