Il Festivalbar a Pistoia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 giugno 2002 10:33
Il Festivalbar a Pistoia

Torna in Toscana il Festivalbar, e questa volta farà tappa a Pistoia ovvero nel cuore della regione. La manifestazione di Andrea Salvetti sarà in piazza del Duomo il 14 e 15 giugno (in onda su Italia 1 rispettivamente il 18 e 25 dello stesso mese). Il cast definitivo sarà confermato solo la prossima settimana, ma è possibile anticipare che tra i protagonisti dovrebbero esserci Ligabue, Andrea Bocelli, Elisa, Jovanotti, Zucchero e, nella pattuglia degli stranieri, i Simple Minds. Presenteranno Alessia Marcuzzi (da sette anni alla conduzione del programma) più Daniele Bossari e la "new entry" Michelle Hunziker.

Tutta la provincia di Pistoia si prepara ad accogliere la carovana del Festivalbar; anche Montecatini, protagonista in Tv degli speciali, è coinvolta con l'ospitalità per gli artisti. Intanto è già partita la caccia al biglietto: in tutto saranno 10 mila (5 mila a sera), costeranno 14 euro (18 per l'abbonamento ai due giorni) più diritti di prevendita.
E' facile prevedere che la manifestazione richiamerà pubblico anche da fuori Pistoia, ed è per questo che le Ferrovie dello Stato hanno già assicurato il ritorno a casa nelle direttrici Firenze e Viareggio.

Collegamenti
In evidenza