Quella di domenica per la Fiorentina è forse l’ultima spiaggia per restare in corsa per la salvezza. Così la società viola ha promosso un'iniziativa, insieme alle organizzazioni dei tifosi, per Fiorentina-Roma di domenica 3 febbraio, che è rivolta a tutti gli abbonati, ai quali saranno riservate delle riduzioni particolari. Presentando la tessera, infatti, ogni abbonato avrà la possibilità di acquistare a prezzo ridotto un tagliando per i settori Tribuna Laterale (3 euro), Tribuna Maratona (2 euro) e curva (1 euro).
Questo, come da comunicato della A.C. Fiorentina, permetterà di portare allo stadio un parente o un amico, in modo da rendere il “Franchi” tutto viola per una gara così importante per la salvezza. Ai tifosi giallorossi sarà riservato il settore ospiti, per cui i biglietti della curva “Marione” saranno acquistabili regolarmente presso le abituali ricevitorie della città.
Intanto una clamorosa notizia di oggi riporta che Nuno Gomes e Marco Rossi avrebbero chiesto la rescissione del contratto, atto giustificato dalle inadempienze della società nei confronti degli atleti.
Lo stesso Rossi ha dichiarato di non saperne nulla, per cui sembra che l’iniziativa sia partita dal procuratore del calciatore. Le prossime ore permetteranno di chiarire meglio la vicenda.
[S. A.]