Dopo Ralf, Ricky Morrison, Fraçois Kevorkian (e molti altri) sabato 2 febbraio approda dagli Usa Doc Martin. Originario della California, Doc Martin ha cominciato l'attività di Dj in alcuni locali di San Francisco e di Los Angeles, diventando uno dei maggiori esponenti della scena house/underground della West Coast. Nei suoi set propone una miscela di suoni sempre diversa che ipnotizza il pubblico. Storiche le performance al Flammable Liquid e al Sunday Love di San Francisco. Principalmente suona underground ma non disprezza i suoni più duri.
Suona nei locali della West Coast americana e in occasione di rave. Molto richiesto in Inghilterra, Doc Martin ha all’attivo diverse produzioni discografiche e remixing di gruppi come Moonshine, Shaboom, 99 North... Resident della serata ALEX NERI, artista conosciuto e apprezzato dal pubblico del Tenax: un maestro della consolle che ha contribuito non poco al successo della serata Nobody’s Perfect. In poco più di due anni, grazie anche alla sua personale versione dell’house, Firenze è diventata una delle capitali europee della cultura dance.
Alex Neri è attivo anche come musicista: è una delle menti dell’ambizioso progetto Planet Funk, una proposta che ha superato di slancio tutta quella diffidenza che accompagnava le produzioni house italiane, ottenendo sin dall’esordio un grande successo internazionale.