I vigili ci informano che la notte è passata regolarmente, senza particolari problemi per gli automobilisti. Sull'autostrada code sull'A11 tra Sesto Fiorentino e Peretola.
Sono previsti disagi per la circolazione in via del Saletto per lavori di scavo che dureranno fino a mercoledì 31 ottobre dalle 6 del mattino alle 17 e comporteranno la chiusura al traffico del tratto fra dei Bassi e via Signorelli; in via dei Bruni, dove i lavori andranno avanti fino al via 12 novembre, la strada rimarrà chiusa alle macchine in tutto il tratto dei lavori; in alternativa si può passare da via Salviati; ed in via della Petraia che nel tratto fra via Reginaldo Giuliani e via di Castello rimarrà anch’essa chiusa al transito veicolare fino al 25 ottobre con orario 9 – 18 per lavori di riasfaltatura.
E' stato denunciato per omissione di soccorso il conducente di una Fiat Panda che ieri ha investito, proseguendo la sua corsa, una
donna che stava attraversando sulle strisce pedonali viale Giusti.
In quel momento stavano transitando tre donne, di età compresa dai 30 ai 40 anni, e l'utilitaria, che non si è fermata, ne ha investita una scaraventandola a terra.