Seminari sull'Internazionalizzazione: Il contenzioso e il recupero crediti all'estero

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
17 maggio 2001 14:39
Seminari sull'Internazionalizzazione: Il contenzioso e il recupero crediti all'estero

Nell'ambito della propria attività a supporto dell'internazionalizzazione delle imprese, la Camera di Commercio di Prato, in collaborazione con A.P.E.T. (Agenzia per la Promozione Economica Toscana) ha programmato per il giorno 19 giugno p.v. un seminario sul tema: Il Contenzioso e il recupero crediti all'estero.
Il seminario, completamente gratuito per i partecipanti, si svolgerà presso l'Auditorium della Cultura e dell'Economia - Via Valentini 14 - Prato dalle ore 15 alle ore 19 e sarà tenuto da un consulente dello Studio Legale Commerciale di Bologna.


L'obiettivo del seminario sarà di individuare i mezzi più idonei per dirimere vertenze internazionali e gli strumenti più efficaci per il recupero dei crediti all'estero, anche suggerendo e illustrando le clausole contrattuali che consentono, in fase di redazione del contratto, di minimizzare i rischi relativi all'attività giudiziale all'estero.
La Camera di Commercio di Prato si riserva di accettare la partecipazione ai lavori del seminario in caso di esubero di richieste pervenute rispetto ai posti disponibili.
Per informazioni contattare dott.

Gianluca Morosi al numero 0574 612741.

Collegamenti
In evidenza