Puccini Estate alle Scuderie Reali del Giardino di Porta Romana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 maggio 2001 16:15
Puccini Estate alle Scuderie Reali del Giardino di Porta Romana

In attesa di concludere il ricco e variegato programma della stagione 2000-2001 - fissato per giovedì 17 maggio con "L'acqua cheta" di Augusto Novelli e venerdì 18 maggio con "Ciao nudo (memorie di un ex chierichetto)" di e con Roberto Citran - il Teatro Puccini di Firenze mette a punto gli ultimi ritocchi del suo calendario per gli spettacoli dell'estate 2001 del Comune di Firenze.
Tre i grandi appuntamenti in cartellone, ospiti del nuovo spazio del calcio storico fiorentino presso le Scuderie Reali, nei giardini di Porta Romana.

Dopo il grande successo della rassegna invernale "Dai Navigli al Mugnone: facciamo cabaret" non poteva mancare il gradito ritorno dei comici dello Zelig. Ospiti del palcoscenico di Claudio Bisio, con "Zelig Show" vedremo in scena Ale & Franz, Simona Guarino, Leonardo Manera, Paolo Migone, Flavio Oreglio e Sergio Sgrilli (11 giugno). Grande ritorno sulle scene anche per Beppe Grillo che sarà a Firenze con una doppia data per il suo nuovo spettacolo (20 e 21 giugno). Evento da non perdere il nuovo lavoro ancora top secret di Corrado Guzzanti fissato per martedì 3 luglio.

Collegamenti
In evidenza