Workshop del mobile tappezzato a Quarrata il prossimo settembre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
30 marzo 2001 12:11
Workshop del mobile tappezzato a Quarrata il prossimo settembre

La Camera di Commercio di Pistoia organizza un workshop nel settore del mobile tappezzato con operatori stranieri da tenersi a Quarrata come maggior centro di produzione e polo espositivo della provincia.
L’obiettivo dell’iniziativa, in programma per il prossimo mese di settembre, è di favorire l’incontro tra i produttori pistoiesi del settore con acquirenti o partner stranieri, opportunamente individuati ed ospitati dalla Camera di Commercio. Gli ospiti verranno accompagnati presso le imprese aderenti all’iniziativa in modo da permettere loro di avere una chiara idea della produzione e della struttura aziendale.
La tipologia degli operatori da invitare e gli altri dettagli organizzativi verranno concordati nel corso di un’apposita riunione che si terrà presso la Camera di Commercio con le associazioni di categoria e le aziende che faranno pervenire la loro adesione di massima.
A parziale rimborso delle spese che la Camera dovrà affrontare per organizzare la manifestazione è previsto a carico delle aziende partecipanti un contributo che, quale particolare agevolazione per il primo anno, consiste in una quota fissa (Lit.

500.000) ed in una variabile (Lit. 100.000 a contatto).
Le aziende del settore riceveranno nei prossimi giorni un avviso tramite il quale, senza impegno, potranno manifestare o meno il proprio interesse di massima per l’iniziativa.
Le notizie richieste sono finalizzate all’effettuazione di una ricerca mirata e personalizzata degli operatori; occorre quindi compilarla con attenzione ed inviarla per fax ai numeri 0573-991463/991461; e-mail: estero@pt.camcom.it. (Dott. Raffaelli - tel.

0573-991438).

In evidenza