Si affrontano domani sera alle ore 21.00 allo stadio ‘Franchi’ per disputare la gara d’andata dei quarti di finale della Coppa Italia 2000-01. Le due formazioni saranno dirette dal signor Pellegrino.
"Mi auguro di fare più punti possibile anche perché ne abbiamo bisogno per arrivare a fine anno solare con tranquillità -ha affermato ieri Giancarlo Antognoni- Conquistare dei risultati positivi potrebbe portarci ad avere una situazione migliore anche dal punto di vista psicologico. In merito alle singole gare, domenica a Lecce sappiamo che non sarà facile, l’Inter è una squadra sempre alla ricerca di dimostrare il suo valore, l’Udinese è una società emergente ed anche il Verona è una buona squadra.
Sono quattro gare difficili che saranno intervallate dalle partite di Coppa Italia, un torneo a cui teniamo in modo particolare. Per noi arrivare alla finale di Coppa Italia sarebbe importante perché ci garantirebbe la partecipazione ad una competizione europea del prossimo anno, un traguardo che in questo momento non abbiamo certo a portata di mano".
La gara di ritorno tra Brescia e Fiorentina è in programma mercoledì 13 dicembre con fischio d’inizio alle ore 18.30.