Sorpresa, un nuovo provider: la Cassa di Risparmio di Firenze

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
14 marzo 2000 08:05
Sorpresa, un nuovo provider: la Cassa di Risparmio di Firenze

Anche la Cassa offrirà la possibilità di accedere gratuitamente a Internet, 24 ore su 24, con la classica casella di posta elettronica e 20 mega di spazio web gratuiti, per la costruzione di pagine Internet personali. Il servizio, è attivato tramite City Life, il portale del Gruppo CR di Firenze. I sottoscrittori, potranno godere solo per 30 giorni, dei benefici dell’appartenenza alla Free Membership di Liber@mente, ovvero avranno la possibilità di usufruire di servizi informativi quali le quotazioni in tempo reale, le news del giorno, simulazioni di portafoglio, servizi di selezione titoli e di "alert" via GSM.

L’accesso gratuito potrà essere attivato o tramite CD-Rom – disponibile, durante la Festa Internet, il 17/18 e 19 marzo 2000 a Firenze, presso lo stand CRF di Liber@mente, e, in futuro, a disposizione presso le filiali CRF - oppure, dal 17 marzo, direttamente dall’home page di Liber@mente, www.liberamente.net.
Recentemente Cassa di Risparmio di Firenze ha sviluppato nuove iniziative nel settore di Internet e in particolare nel trading on line, realizzando un conto corrente ad hoc per i traders, e nel commercio elettronico dove sta sviluppando accordi come quelli recentemente annunciati con DHL e Finarte, per l’acquisto on line di opere d’arte.

Si tratta di una strategia più ampia che coinvolge, oltre a City Life, anche altre società operative come Infogroup e la cui definizione generale verrà illustrata nelle prossime settimane.

In evidenza