“La nostra, come ho detto più volte, è in ricostruzione. Ci vuole tempo, e a me interessa vedere la crescita del gruppo, la partecipazione da parte dei ragazzi. Passare dalle difficoltà fa parte del cammino e aiuta le squadre a crescere” ha dichiarato il tecnico viola alla vigilia della gara di ritorno di Conference League “Siamo venuti in Ungheria per passare il turno. Anche per loro sarà una partita importante ,ma domani voglio vedere dai miei ragazzi un atteggiamento feroce e aggressività. Vogliamo passare il turno ed andare avanti in Conference, perché teniamo a questa competizione”.
“Domani sarà importante l’approccio. La cosa più importante sarà scendere i campo con l’atteggiamento giusto e voglia di vincere la partita. Ci siamo preparati bene e siamo pronti a dare tutto, perché non sarà una partita facile” ha dichiarato Martinez Quarta alla vigilia della gara di ritorno dei play off.
Approfondimenti
"Mi aspetto una partita ancora più dura rispetto a Firenze, dove dovremo giocare due volte bene rispetto all'andata. Spero che saremo all'altezza della sfida e che noi avremo più occasioni e l'avversario ne avrà meno rispetto a una settimana fa. Sono sicuro che potremo giocare in una bellissima atmosfera, davanti al tutto esaurito, contro una vera squadra di vertice. In ogni caso saremo molto motivati e concentrati e daremo il massimo per vincere. Per questo dobbiamo essere ancora più organizzati in difesa, magari un po' più sicuri, e dobbiamo gestire bene le occasioni davanti alla porta avversaria" ha dichiarato l'ungherese Artem Favorov alla vigilia della gara di ritorno contro la Fiorentina .