Porterà doni all'ospedale Meyer e alle famiglie bisognose. Com'è ormai tradizione, i vigili urbani fiorentini organizzeranno una iniziativa che li vedrà coinvolti la mattina del 6 gennaio per le strade del centro storico, insieme al Club di auto storiche "Camet" e ad altre associazioni che hanno offerto i regali (in particolare giocattoli e pacchi alimentari).
La carovana partirà dalle Cascine e si dirigerà verso il centro, dove il traffico tornerà ad essere diretto "all'antica": al posto dei semafori negli incroci del ponte alla Carraia, di via Tornabuoni con via Strozzi e di via Panzani con piazza Santa Maria Maggiore, saranno installate le vecchie pedane a strisce bianche e nere, dalle quali i vigili impartiranno i loro ordini.
Il corteo di auto si fermerà prima al Meyer, dove verranno consegnati i giocattoli, e poi in piazza Signoria, dove i pacchi alimentari saranno affidati ai rappresentanti dei Quartieri che hanno aderito all'iniziativa, individuando nel loro territorio i nuclei familiari più bisognosi. I pacchi saranno distribuiti alle famiglie successivamente, con discrezione e rispetto della privacy.