Si tratta di una gara informale per l'affidamento a Cooperative Sociali di tipo "A" e "C" – loro consorzi del "Servizio socio-educativo per minori disabili e a rischio di devianza" del Quartiere 4 - S.A.S.T. 4. Periodo 1 ottobre 1999 – 31 gennaio 2000 – Importo L. 211.394.946 (Iva inclusa), pari a Euro 109.176,37.
Per partecipare alla gara, gli invitati dovranno far pervenire direttamente al Consiglio di Quartiere 4, Via delle Torri 23, 50142 Firenze, a mezzo Raccomandata, Agenzie autorizzate o consegnato a mano, (previo ritiro di ricevuta timbrata rilasciata dall'Ufficio), un Plico Sigillato controfirmato sui lembi di chiusura recante l'indicazione della gara di riferimento.
L'Amministrazione non si riterrà responsabile di eventuali disguidi o ritardi postali oltre il termine indicato.
L'apertura delle offerte avrà luogo presso la sede del Quartiere 4, Via delle Torri 23, Firenze, il giorno 13 settembre 1999 alle ore 9.00. La Responsabile del procedimento è la Funzionaria SAST4 Dott.ssa Mara Giulietti, tel. 055/2767110.
Saranno ritenute valide le offerte delle Cooperative Sociali iscritte nell'apposito Albo Regionali nella categoria A e C e dei loro Consorzi (si precisa che le Cooperative sociali che partecipano alla gara in forma di Consorzio non possono partecipare contemporaneamente in forma individuale).
L' offerta dovrà essere inserita in un'apposita busta sigillata, sulla quale sia indicato chiaramente il riferimento alla gara ed il nominativo della Cooperativa.
Non sono ammesse offerte economiche superiori al costo presunto dell'appalto indicato all'art.
10 del capitolato.