Il Sindaco di Firenze procederà alla nomine del consiglio di amministrazione e del collegio dei sindaci revisori della società per azioni "Servizio Informazioni Territoriali Integrate per l'Area Metropolitana" e del collegio dei sindaci revisori dell'Azienda Farmacie Municipali.
Chiunque sia interessato a ricoprire una carica potrà dichiarare la propria disponibilità inoltrando al Sindaco, entro il 12 aprile 1999, una formale comunicazione in carta libera, corredata da un curriculum, in cui si dà atto del possesso dei requisiti generali e della dichiarazione di non appartenenza ad alcuna associazione segreta ovvero l'appartenenza ad associazioni e organizzazioni, indicandone il nome, gli scopi e l'ambito di attività.
La copia del bando ed il documento di indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune sono disponibili presso l'Albo Pretorio in Palazzo Vecchio e gli Uffici Relazioni con il Pubblico nelle sedi del Parterre, in piazza della Libertà; di via Senese, al Galluzzo; di via Tagliamento, a Sorgane; in piazza Primo Maggio angolo via di Brozzi; in piazza Alberti e in via dell'Anguillara.
mercoledì, 25 dicembre 2024 - 09:04