Il 26 Ottobre all'ordine del giorno c'è il rischio alluvione. Ci sono infatti: una interrogazione di Achille Totaro (AN)all'Assessore Bellini per sapere se sono stati previsti rimborsi ai cittadini danneggiati; e una di Cigliana (FI) per sapere sel'Amministrazione intende adottare un programma di interventi. Tra le mozioni: una DS di Caffaz e Caini, per impegnarel'Amministrazione a predisporre interventi di risanamento della rete fognaria nelle zone Romito - Cadorna e strade limitrofe;una socialista di Morales e Innocenti per l'elezione del Difensore civico; una dell'A.
Clemente (Direz. Cultura) perl'adeguamento alle norme su incendi e abbattimento barriere architettoniche negli immobili di interesse artistico; una dell'A.Bougleux (Direz. Urbanistica) per una variante al P.R.G. vigente per la realizzazione di un parcheggio e verde pubblico allascuola asilo nido Palla Pillotta, località Galluzzo, via del Portico-via Curva; ancora, su iniziativa dell'A. Tirelli (Direz. PatrimonioImmobiliare) una per la costituzione di servitù di transito pedonale e carrabile a favore dell'ENEL su terreno comunale di V.leU.
Bassi; e una per approvare il progetto di regolarizzazione del tratto Elettrodotto ENEL a 220 KV Casellina-Colunga infunzione della costruzione di nuovi insediamenti ferroviari in località Osmannoro; infine l'approvazione del regolamento perl'elezione dei Consigli di Quartiere.