Tiger Firenze: assalto ai giocattoli e Natale low cost

Sold out nel negozio di via de' Servi a Firenze, tra candele colorate ed addobbi gli scaffali " a buon mercato" si svuotano rapidamente

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 dicembre 2014 17:58
Tiger Firenze: assalto ai giocattoli e Natale low cost

"Alcune volte non riusciamo a rifornire gli scaffali che si svuotano velocemente" racconta una dipendente dello Store fiorentino tra via de' Servi e via Alfani, mentre attorno a lei i clienti si accalcano davanti agli espositori. Il negozio sembra aver concentrato le idee regalo dei fiorentini. "In questi giorni abbiamo venduto un sacco di giocattoli" racconta lo Staff."Design, fantasia e creatività, sono queste le caratteristiche del mondo Tiger" oltre ai costi contenuti che attirano molto e che la catena così presenta "Prezzi sorprendentemente bassi".

Tiger è la catena danese di design low cost. Tiger è a Torino, Milano, Genova, Piacenza, Alessandria, Bergamo, Cremona, Siena, Verona, Como e Trieste.  Poi ci sono Livorno e Viareggio. 60 store entro il 2015 in tutto il Nord e Centro Italia. 

I 210 mq di design ospitano ogni mese 400 prodotti nuovi caratteristici della stagione, e affiancano i 2500 articoli  sempre disponibili. In primavera semi di fiori e verdure da piantare, articoli da giardinaggio rivisitati dai designer di Tiger e tantissimi oggetti dedicati alla Pasqua: pulcini, uova di carta da riempire, copri uova, stickers per decorare le uova.Prodotti per la casa, cornici e candele, dalle lampade agli utensili per la cucina. Trucchi, vestiti, cosmetici. Matite per colorare, tazze da tè, bambole o pupazzetti e tanti giochi che non passano mai di moda come la dama cinese o il domino. Caramelle, praline, cioccolato e caffè.Nell’azienda lavorano persone che provengono da quattro continenti e sette nazionalità differenti con contratti a tempo determinato per un anno, per poi passare al tempo indeterminato.

​Tiger è nata a Copenhagen quindici anni fa e attualmente, in Italia, presente a Torino (via XX Settembre 51/g; corso Vittorio Emanuele 62; via Nizza 185-187; via Garibaldi 34), Milano (via Nerino 12; via Meravigli 1; corso XXII marzo 28), Genova (via San Vincenzo 53), Piacenza (corso vittorio Emanuele II 118), Alessandria (via Migliara 6), Bergamo (via Sant’Orsola 10), Cremona (corso Campi 52), Verona (Via anfiteatro 11), Siena (via Pantaneto 16), Como ( Via V giornate 10), Trieste (viale XX Settembre 5), Firenze (via dei Servi 98), Roma (Piazza Benedetto Cairoli 7/8, Piazza della Radio 1, Via Tiburtina 423, Via Tuscolana 1252), Catania (Contrada Bottazzi sn, c/o Parco Commerciale Le Zagare). Il primo negozio è stato aperto nell’aprile 2011
Foto gallery
In evidenza