Senza Te, il nuovo singolo di Naif Coco

Da oggi su Youtube la produzione musicale di Willy Jobert Motin

Nicola
Nicola Novelli
03 dicembre 2021 09:20

Senza Te è il titolo del nuovo singolo di Naif Coco, nome d'arte di Willy Jobert Motin, 32enne cantante del Camerun, residente a Firenze, già popolare in città per il suo stile gender fluid.

"Sin dall’adolescenza ho iniziato a comporre testi e melodie in base alle mie emozioni ed al mondo che mi circondava. La musica è da sempre il mio rifugio, la mia medicina quando mi sento oppressa dal mondo -spiega a Nove da Firenze Naif Coco- Essere no-gender è sempre stata per me una situazione abbastanza complicata da vivere in prima persona.

Tutt’ora, alla mia età, continuo a far fatica nel comprendere con quanta violenza ed aggressività la società in cui mi ritrovo a vivere, tratta chi è diverso dalla massa. Sento che è arrivato il momento di dare spazio nella mia vita a ciò che davvero conta per me: la mia felicità e la mia realizzazione.

Poter condividere il mio mondo, quel che penso e soprattutto quel che sento, con chi mi circonda. Credo fortemente nel rispetto reciproco e nella diversità, che ci arricchisce e ci fa crescere ed evolvere. Credo molto negli affetti, nella famiglia e nella libertà di essere. Sono e sarò sempre pronta a difendere ciò in cui credo e ciò che mi sta a cuore".

Notizie correlate
In evidenza