Prato: concerto di Rkomi il 29 agosto

Si arricchisce un cartellone che conta anche Gazzè, Bersani, Venditti e altri big

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 giugno 2021 12:02
 Prato: concerto di Rkomi il 29 agosto

Il Festival Settembre Prato è Spettacolo è lieto di annunciare una nuova data del suo ricco ed eterogeneo cartellone che farà sicuramente felice il pubblico dei più giovani: oltre a Max Gazzè (28 agosto), Samuele Bersani (31 agosto), Pfm (1 settembre), Willie Peyote (2 settenmbre) ColapesceDimartino ( 3 settembre), Antonello Venditti ( 4 settembre) e Giorgio Panariello (6 settembre), Rkomi sarà infatti sul palco di piazza Duomo il 29 agosto, con il suo tour Taxi Driver.

La musica di Rkomi, che affonda le sue radici nell'hip hop, progressivamente si sta trasformando in qualcosa di totalmente diverso e caleidoscopico, restituendo un’artista che sfugge ad ogni categorizzazione e che spinge il suo ascoltatore verso sonorità più universali, sfumate e ricche di influenze le più diverse.

I suoi lavori vantano numerose collaborazioni con nomi del calibro di Jovanotti, Elisa, Dardust. E nell’ultimo disco, Taxi Driver, con Tommaso Paradiso, Gaia, Gazzelle, Irama, Ernia , Rochelle, Chiello_FSK.

Approfondimenti

Ascolto dopo ascolto, Taxi Driver è un viaggio nelle profondità di un sound sempre nuovo, sempre più ricco, sempre più visionario, influenzato dal rock come dal rap, dalla canzone d'autore come dal pop, ma soprattutto influenzato dal futuro.

prevendite www.ticketone.it e circuito box office (25 € a 33 €)

In evidenza