PosteGoFresh nuovo servizio di trasporto alimentari refrigerato

Già operativo in Toscana a Firenze, Empoli e Livorno, Prato e Pistoia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 febbraio 2024 10:41
PosteGoFresh nuovo servizio di trasporto alimentari refrigerato

Poste Italiane lancia PosteGoFresh il nuovo servizio di trasporto refrigerato per la consegna a domicilio di prodotti alimentari freschi acquistati online.

Il servizio è già operativo in molte città d'Italia fra le quali, in Toscana, Firenze, Empoli e Livorno, Prato e Pistoia.

A realizzare PosteGoFresh è MLK Fresh, la società nata dalla joint venture tra la controllata di Poste Italiane MLK Deliveries e la Mazzocco Srl, società del Gruppo di sistemi logistici Italtrans specializzata nei trasporti refrigerati. 

La joint venture combina la tecnologia di MLK Deliveries per le consegne programmate, attraverso la quale il cliente può scegliere giorno e ora di consegna, con la piattaforma logistica del freddo di Mazzocco. PosteGoFresh è il primo servizio che garantisce il trasporto di prodotti alimentari a temperatura controllata lungo tutta la filiera. Il servizio è già disponibile in altre venti città e sarà esteso gradualmente sul territorio nazionale per offrire i servizi evoluti di consegna nel segmento eCommerce dedicato al mercato dei prodotti alimentari freschi.

I prodotti enogastronomici acquistati online viaggeranno su automezzi refrigerati e saranno recapitati a casa del cliente. 

In evidenza