Per la Fiorentina due giovedì di Coppa

Il 20 arriva il Lech per la Conference League, il 27 sarà il turno della Cremonese (Coppa Italia). Le info sui biglietti

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 aprile 2023 10:46
Per la Fiorentina due giovedì di Coppa

Due giovedì di Coppa per la Fiorentina di mister Vincenzo Italiano. Domani 20 aprile alle 18,45 contro il Lech Poznan il ritorno dei quarti di finale di Conference League (andata 1-4 a favore dei viola).

Oggi  alle ore 11:15, sul terreno di gioco del centro sportivo “Davide Astori”, si svolgerà l’allenamento di rifinitura della Fiorentina, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. Diretta sui social media di @acffiorentina

Alle ore 14:00, presso la sala stampa “Manuela Righini” dello Stadio Franchi, incontreranno i giornalisti Mister Italiano e un calciatore della Fiorentina. 

Alle ore 18:00, sempre presso la sala stampa “Manuela Righini” si terrà la conferenza stampa dell’allenatore del Lech Poznan, Mister Van Den Brom , e di un calciatore.

Infine, alle ore 18:30, sul terreno di gioco dello stadio Franchi si terrà l’allenamento di rifinitura della squadra polacca, i cui primi 15 minuti saranno aperti ai media. 

Il giovedì successivo, 27 aprile. avrà luogo il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro la Cremonese (andata 0-2 a favore dei viola)

La vendita dei biglietti ha avuto inizio ieri martedì 18 aprile. Per i titolari di tessera InViola Premium/Gold prezzo dedicato in tutti i settori dello stadio dalle ore 15:00 di martedì 18 aprile fino alle 23:59 di mercoledì 26 aprile.

La vendita libera sarà attiva da inizio vendita fino al giorno gara.

La Curva Ferrovia rimarrà chiusa.

I biglietti sono acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina https://bit.ly/FioTicket, presso il Fiorentina Point https://bit.ly/FiorentinaPoint in Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui https://www.bigliettifiorentina.com/

In evidenza