Montella: "Sono l'allenatore della Fiorentina e sono disponibile a continuare a esserlo con entusiasmo".

Le dichiarazioni del tecnico viola all'Ansa. In precedenza una nota di Andrea Della Valle che sollecitava una decisione

Alessandro
Alessandro Lazzeri
05 giugno 2015 00:18
Montella:

Serata movimentata per la Fiorentina. Intorno alle 21 è apparso sul sito ufficiale della Società Viola una dichiarazione di Andrea Della Valle che sembrava sollecitare le decisioni di Montella.

"La Società è in attesa di essere messa a conoscenza della chiara posizione del Suo allenatore Montella, nel rispetto degli accordi a suo tempo presi e della correttezza finora tenuta. Riteniamo che per il rispetto che tutti dobbiamo alla maglia e ai nostri tifosi sia indispensabile definire la situazione e non si possa temporeggiare ulteriormente”.

A questo comunicato ha risposto Montella che ha dichiarato all'Ansa:"Rimango sorpreso dal comunicato della società, poiché sono mesi che stiamo parlando dei contenuti del progetto tecnico futuro e credo che, proprio in virtù del rispetto nei confronti dei tifosi e della maglia, bisognerà essere chiari al riguardo indipendentemente dalla mia presenza o meno, fermo restando che sono l'allenatore della Fiorentina e do' disponibilità per continuare a esserlo con professionalità ed entusiasmo".

Una dichiarazione netta, quella di Montella che conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni che davano per certa la conferma del tecnico napoletano sulla panchina della Fiorentina.

Siamo contenti della conferma del tecnico che potrà continuare l’ottimo lavoro svolto a Firenze. Qualche perplessità sulla strategia di comunicazione della Società Viola.

In evidenza