Moa presenta la sua FW18 Uomo

Il brand è l'acronimo di Master of Arts

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 ottobre 2018 09:37
Moa presenta la sua FW18 Uomo

Il brand presenta una collezione di fashion sneaker distribuita presso i  più importanti retailer del mondo e che, in appena un lustro, ha  conquistato fashion addicted e appassionati di sneaker . La creatività  inedita, l'appeal internazionale, l’utilizzo dell’iconografia artistica, la  cura nella scelta dei materiali, le hanno rese uniche. Tra i must have  della collezione Uomo Fall Winter 2018 due special pack di grande  successo: Master of Arts Futura e Master of Arts Frieze.

Le Futura, di chiara ispirazione futurista, sono delle running  ultraleggere che presentano dettagli in mesh e suede con lo shank nel  tallone che richiama il logo del brand tramite un’applicazione 3D. Presentano un design minimal ma reso unico dalla ricchezza dei  materiali, il loro mix e la scelta dei colori a contrasto. Le Futura sono  sneaker ultra comfort anche grazie alla suola in Phyloon di chiara  derivazione performance.

Le Frieze celebrano l’arte della tipografia.  Una speciale sneaker Uomo in pelle total white o total black che si fa portatrice di inequivocabili messaggi d’appartenenza stampati con lo  storico font Helvetica. DESIGN. GRAPHIC. ART. Questo modello deriva il suo nome dalla famosa Fiera di Arte Moderna di Londra. 

Foto gallery
In evidenza