Mediterranee l'aperitivo all'Hotel Palace di Viareggio

Mercoledì 7 settembre un appuntamento per gli amanti della buona musica sulla terrazza più fotografata della Versilia

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 settembre 2022 21:16
Mediterranee l'aperitivo all'Hotel Palace di Viareggio

Mercoledì 7 settembre dalle 19.00 aspettiamo il tramonto con un suggestivo dj set deep & disco con i vinili.
 Dj Jhonny Lambs. L’aperitivo al tramonto sulla terrazza panoramica del Palace Hotel a ritmo di Deep & Disco con i vinili.
 Accomodati sullo skybar con vista sulla Versilia illuminata dalla Luna! La cucina dello chef Gianluca Grosso offre proposte offre proposte raffinate da accompagnare a cocktails ricercati preparati dalla barlady Giulia. I due must try? Levante che ricorda la macchia mediterranea e Ostro dal sapore del vento di mezzogiorno del sud. Prenotazione obbligatoria: 0584 46134


Love Is the message è il titolo di un grande disco degli MFSB del 1979 che descrive al meglio l' evento che si terrà presso la terrazza del Palace Hotel mercoledì 7 settembre dalle ore 19. "Un appuntamento" - dice Jhonny Lambs - "che nasce dall'amore per la musica di ricerca, dalla disco degli anni settanta alla Chicago house degli anni novanta fino Alla tech house e nudisco dei giorni nostri. I riferimenti musicali sono Melba Moore, Linda Clifford, Ed Wizard, Arthur Adams, Larry Levan e tanti altri.

L'amore per il vinile con il suo suono rotondo ed avvolgente a volte scricchiolante ma che appassiona da sempre il pubblico. L' amore per la nostra città e per la splendida location della terrazza del Palace Hotel con la sua splendida vista a 360° dalle Apuane alla Corsica. Il messaggio quindi è chiaro: l'amore per tutto ciò che è ricerca ed esprime bellezza in ogni sua forma.Perché proprio in un Hotel? Perché l'hotel è il tempio della musica di qualità in tutto il mondo e il luogo dove nascono i party più esclusivi, basti pensare al Delano di Miami o al Sir Joan di Ibiza.

Sono contento di portare la mia esperienza lavorativa svolta ad Ibiza per il gruppo Pacha e di poter finalmente aprire le porte di uno dei luoghi più emozionanti di Viareggio, creando un atmosfera musicale unica nel suo genere".

Notizie correlate
In evidenza