Meccanica d'eccellenza in mostra alla Fortezza da Basso

Fino a sabato (11 maggio) al padiglione delle Nazioni della Fortezza da Basso l’Open House del Gruppo Celada

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 maggio 2024 17:27
Meccanica d'eccellenza in mostra alla Fortezza da Basso

Firenze, 9 maggio 2024. Prosegue fino a sabato (11 maggio) al padiglione delle Nazioni della Fortezza da Basso l’Open House del Gruppo Celada, leader europeo, da oltre 85 anni, nella commercializzazione di macchine utensili dei brand più prestigiosi su scala mondiale, fabbricate in Giappone, Cina, Taiwan, Germania e USA.

In esposizione strumenti e macchinari di ultimissima generazione per l’utilizzo in ogni area della meccanica e della produzione manifatturiera: dall’arredamento e complementi d’arredo alla moda e accessori, al settore sanitario, aerospaziale, automotive, ecc.

“Abbiamo scelto Firenze per la sua centralità e per il prestigio di trovarsi in un luogo storico e autorevole come la Fortezza da Basso – ha dichiarato Guido Celada, Presidente e CEO di Gruppo Celada- “Siamo un’azienda italiana fondata nel 1938 che assiste la sua clientela a 360° fornendo macchinari all’avangardia e mettendo a disposizione una squadra di tecnici specializzati per rispondere ad ogni tipo di richiesta e necessità, grazie anche a Celada Tech, l’unità del Gruppo Celada che si occupa di consulenza operativa specializzata”.

Siamo onorati di accogliere nei nostri spazi eventi di prestigio come questo che si sta svolgendo con successo nel padiglione delle Nazioni all’interno della Fortezza e che si caratterizza per l’alto valore tecnologico, confermando la forza attrativa dell’offerta del nostro quartiere, capace di rispondere alle esigenze di ogni tipo di clientela sia sul fronte fieristico che congressuale”, il commento del presidente di Firenze Fiera, Lorenzo Becattini.

In evidenza