Manuel Ritz lancia la sua capsule Athletic

A partire dal 18 maggio, ​sul sito aziendale e nei migliori rivenditori del brand

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 maggio 2021 14:56
Manuel Ritz lancia la sua capsule Athletic

T-shirt, pantaloni e felpe, ispirate alla campagna pubblicitaria digitale I am Manuel Ritz, che da due stagioni accompagna il brand.

Persone differenti, uomini e donne di diverse età con passioni legate allo sport, all’arte, al design, alla lettura... I protagonisti della campagna pubblicitaria hanno il volto coperto, da diversi oggetti, simboli: una palla, una foglia, un ciak, una macchina fotografica…Il tono è funny e vede i soggetti delle foto “giocare a nascondersi” con gli oggetti per comunicare il proprio modo di essere.

Nell’epoca dell’affermazione del sé attraverso immagini che durano pochi secondi, la capsule vuole farsi portavoce di messaggi connessi con il modo di essere di chi le indossa.

Diversi i temi, in linea con il momento: I am foolish, I am pop, I am a survivor. A indossarle nei vari canali social, personaggi che incarnano quell’attitudine disegnata, descritta e gridata su felpe e t-shirt.

La collezione sarà disponibile a partire dal 18 maggiosul sito e presso i migliori rivenditori del brand.

Notizie correlate
In evidenza