Il Sesso degli Angeli di Leonardo Pieraccioni

Giovedì 21 Aprile 2022 proiezione in anteprima del film a Firenze. In sala anche il regista e parte del cast

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
16 aprile 2022 09:07
IL SESSO DEGLI ANGELI di Leonardo Pieraccioni (2022) - Trailer Ufficiale

Giovedì 21 Aprile proiezione in anteprima del film “Il Sesso degli Angeli” di Leonardo Pieraccioni  all'Uci Lux Cinema di Campi Bisenzio.

Leonardo Pieraccioni, regista e protagonista della commedia interverrà per salutare il pubblico presente alle proiezioni serali del film. Ad accogliere insieme a lui gli spettatori sarà presente anche una parte del cast, composto da Sabrina Ferilli, Marcello Fonte, Gabriela Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer, Giulia Perulli e Massimo Ceccherini. Distribuito da 01 Distribution, Il Sesso degli Angeli racconta le disavventure di un prete alle prese con un’eredità inaspettata.

Il protagonista è Don Simone, un prete di frontiera con una chiesetta sempre in difficoltà e mai frequentata dai ragazzi che preferiscono, piuttosto, lo "stare insieme" dei social. Finalmente Don Simone riceve una fantastica notizia: un eccentrico zio gli ha lasciato in eredità un’avviatissima attività in Svizzera che potrà risollevare le sorti economiche del suo oratorio sempre deserto! Ma arrivato a Lugano il nostro prete scopre di aver ereditato... un bordello!

Per partecipare alle proiezioni di Il Sesso degli Angeli in programma il 21 aprile a partire dalle ore 21:00 è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Luxe Campi Bisenzio, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.

Foto gallery
Notizie correlate
In evidenza